Di seguito, alcune comunicazioni per i prossimi giorni:

–         GIOVEDI’ 19 DICEMBRE, durante l’allenamento, ci daremo gli auguri di Natale facendo festa insieme.
Da indossare: (F) gonnellino+calze bianche+maglietta bianca /(M) pantaloni+maglietta bianca. Per chi ancora non avesse il gonnellino o i pantaloni della società, li daremo direttamente giovedì.

–         Sotto le vacanze di Natale, gli allenamenti del 21 E 28 DICEMBRE, causa impraticabilità della palestra, saranno spostati presso il palazzetto di Campofilone, dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

–         GLI ALLENAMENTI SARANNO SOSPESI NEI GIORNI 24-26 e 31 DICEMBRE.

–         Dal giorno 21/12/13 al giorno 12/01/14, la palestra di Grottammare rimarrà chiusa per ristrutturazioni; per i mensili da corrispondere, fate riferimento al foglio che vi abbiamo dato oppure chiedete direttamente a noi.

–         La società parteciperà al FESTIVAL DELLO SPORT che si terrà il giorno 09/02/2014 al palasport di San Benedetto del Tronto con una coreografia di gruppo. Le adesioni, dovranno pervenire possibilmente entro giovedì 19/12/13 in quanto c’è bisogno di tempo per organizzazione e realizzazione dei costumi. Un paio di volte, inoltre, proveremo TUTTI INSIEME (i gruppi di Grottammare e Fermo) a Campofilone. Per il trasporto o altro, non c’è da preoccuparsi, ci si organizza tranquillamente per tempo.

 

A presto. :)